Riapertura

0 Comments

“Anche nel condiviso divieto di spostarsi, si sta compiendo un viaggio. Si sta dentro un avvento, si va in un tempo nuovo.”
Inizio con le parole di Erri De Luca questo mio post per comunicarvi la riapertura della libreria, domani 14 Aprile 2020, giusto 2 anni dopo l’apertura ufficiale.
Erri continua: “Non sarà possibile dimenticare che la vita umana ha preso il sopravvento e la precedenza su qualunque legge del profitto e dell’economia. Non sarà possibile dimenticare il tempo incalzante in cui l’autorità e il potere spettano ai medici e non ai consigli di amministrazione.”
Per questo vi chiedo cautela e precauzione, dove potete visualizzare qui, tutti i prodotti giacenti, libri, giochi e giocattoli, idee regalo come i buoni, segnalibri, taccuini artigianali. Io sarò in libreria per qualsiasi consulenza e ordine che vogliate fare, potete venire per il ritiro, per il pagamento oppure decideremo insieme per la consegna a domicilio.
“Si sta dentro le nostre case, al termine del quale affronteremo un bivio: tornare alla vita di prima, oppure inoltrarsi nella terra di una nuova libertà da sperimentare, una nuova alleanza tra la specie umana e l’ambiente che le permette vita.”

Categories:

Lascia un commento